Qualità e passione…
La lavorazione dei funghi secchi confezionati viene eseguita tutt’ora a mano, perchè solo così si mantengono intatte le caratteristiche nutritive ed il gusto dei funghi porcini. L’attento processo di surgelamento permette di avere a disposizione la massima freschezza e mantenere inalterati gusto e qualità. La stessa cura e attenzione viene dedicata alla conservazione dei prodotti, perchè il profumo ed il sapore del bosco arrivino intatti sulla nostra tavola.
Con l’obiettivo di realizzare e commercializzare prodotti conformi alle disposizioni legislative, con particolare riferimento alle normative igieniche e comunque a tutte le leggi che tutelano la genuinità dei funghi e dell’ambiente circostante, nel 2001 è stato applicato un Sistema di Gestione Qualità’ secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.
In tutte le fasi di lavorazione e confezionamento, abbiamo perseguito la crescita qualitativa dei prodotti, intendendo questa operazione di miglioramento continuo come la principale testimonianza pubblicitaria del proprio modo di operare.